N.D.
CorsoCome creare cosmetici naturali in casa - corso base

Altri Corsi
Posted 4 anni fa
22 views
No pictures

N.D.
CorsoCome creare cosmetici naturali in casa - corso base

Altri Corsi
Posted 4 anni fa
22 views

Descrizione

corso Come creare cosmetici naturali in casa - corso base Il corso on line insegnerà le regole base per cominciare ad approcciarsi al mondo della cosmesi naturale fai da te- Guida passo passo alla realizzazione di ricette cosmetiche (scrub volumizzante, tonico viso astringente e purificante all'argilla, fard in colato in crema, impacco ristrutturante per capelli - 1, 5 ore di video on-demand - Accesso su dispositivo mobile e TV - rif. ELE Milano (MI)

#2347535

supera Profilo

superadboom7
supera Registrato da 4+ anni L'ultima volta online 4 anni fa
Dati utente Nessuna descrizione lasciata dal venditore Milano, Milano, Italy

Contatta superadboom7 (venditore)

    È necessario effettuare l'accesso o registrare un nuovo account per contattare l'inserzionista.
    Per proteggerci da attività vietate, potremmo controllare il tuo messaggio prima che venga inoltrato al destinatario e, se necessario, bloccarlo.

    Altri annunci di questo venditore

    Dettagli del venditore Dettagli

    superadboom7
    superadboom7
    42 annunci online
    Utenti privato
    Registrato da 4+ anni
    L'ultima volta online 4 anni fa
    Contatti Tutti annunci

    Dove si trova

    20100, Milano, Milano, Italy

    Attenzione!

    Non versare mai un acconto su un conto bancario fino a quando non hai incontrato il venditore e firmato un contratto di acquisto. Nessun inserzionista privato serio chiede un acconto prima dell'incontro. Ricevere un'email con un documento d'identità scannerizzato non significa che hai identificato il mittente. Questo lo fai di persona, quando firmi un contratto di acquisto.
    N.D. CorsoCome creare cosmetici naturali in casa - corso base Creato da superadboom7
    Piuannunci.it © 2025 p.iva IT06536520965